Facebook brilla grazie al mobile

Milano Finanza ECONOMIA

Due anni fa punto debole della piattaforma di social networking, il mobiel si è invece rivelato oggi uno dei principali punti di forza. I conti del secondo trimestre di Facebook hanno battuto le attese del mercato grazie all'aumento delle vendite di pubblicità su ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il prezzo delle azioni di Facebook ha toccato un massimo storico di 75,30 dollari, con un rialzo del 5,6% sui circuiti del Nasdaq, grazie agli ottimi dati di bilancio diffusi ieri. Il gruppo di Menlo Park ha chiuso il secondo trimestre con un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il sold out e il successo trionfale delle rappresentazioni del 12 e 19 luglio, si avvia verso il tutto esaurito anche la terza ed ultima rappresentazione del nuovo allestimento di Aida, firmato da Enrico Castiglione, il grande regista e scenografo romano di origini siciliane. (Prima Pagina News )

L'utile netto è raddoppiato e Facebook vola in borsa: sbarca a Wall Street toccando i 76.03 dollari, un vero record. Zuckerberg può ritenersi soddisfatto del suo operato e lo esplicita con un bel “Cresceremo ancora”. (Blogncc.com)

Le notizie spingono gli acquisti sul titolo Facebook, che supera le attese sui conti e vola a Wall Street, ... E le indiscrezioni di una trattativa con Uber per integrare l'app di ricerca auto nel suo sistema di messaggistica. (La Stampa)

Il mobile, che rappresenta ormai il 62% dei ricavi pubblicitari di Facebook, fa crescere il social network nel secondo trimestre dell'anno. (Notebook Italia)

Facebook ha annunciato ieri sera conti molto positivi, come largamente atteso. (Il Messaggero)