Telecomunicazioni, 3 offre dieci miliardi di sterline per O2

ictBusiness ECONOMIA

L'accordo garantirebbe un periodo di esclusività che secondo le società dovrebbe essere di diverse settimane, fino al termine della “due diligence” sulla compagnia operante in Uk. Il garante della concorrenza Ue ammetterà l'acquisto? Alcuni analisti ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Telecom Italia sale del 2,82% a 1,001 euro. Intanto, gli ... (SoldiOnline.it)

Lo stoxx di riferimento è il migliore nel Vecchio Continente con ... (Corriere delle Comunicazioni)

Nel corso della mattina indicazioni positive sono arrivate anche dagli indici Pmi relativi il manifatturiero e il comparto servizi di ... (Finanzaonline.com)

Sul piatto 10 miliardi di sterline per rilevare l'azienda da Telefonica. In vista il primo operatore mobile della Gran Bretagna, con uno share del 41%; EE (che sta per essere acquisita da British Telecom) sarebbe seconda. (Corriere delle Comunicazioni)

Vola Telecom a Piazza Affari sulle notizie e indiscrezioni di Mergers and Acquisitions in corso nel settore delle telecomunicazioni. Il titolo a Piazza Affari è sui massimi da aprile del 2011 e supera quota 1 euro. (Adnkronos)

Il titolo ha beneficiato dei movimenti all'interno del settore: Hutchison Whampoa, infatti, avrebbe presentato un'offerta di oltre 10 miliardi di sterline per rilevare da Telefonica l'operatore di telefonia mobile O2. (SoldiOnline.it)