Figc, Lotito indagato per tentata estorsione

Il Messaggero Veneto SPORT

NAPOLI. Pressioni, o addirittura minacce come scrivono i magistrati, nei confronti di dirigenti di squadre della Lega Pro, attraverso l'arma dei contributi federali. Avrebbe cioè prospettato la mancata corresponsione dei finanziamenti se non avessero votato per ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una bufera giudiziaria si abbatte sul calcio italiano in un clima di veleni, vendette e minacce. Claudio Lotito, presidente della Lazio e della Salernitana è indagato per tentata estorsione alle società della Lega Pro. (Il Piccolo)

Il presidente della Lazio, indagato per tentata estorsione, è entrato nel palazzo di Via Allegri, dove sono ancora in corso da questa mattina le perquisizioni della ... ROMA, 10 GIU - Claudio Lotito è nella sede della Figc. (Rai Sport)

Il provvedimento è scattato nell'ambito dell'inchiesta sulla telefonata intercorsa in febbraio tra ... (Consumatrici)

Ennesimo scandalo che riguarda il mondo del calcio. Come vi abbiamo già anticipato, Claudio Lotito è sotto la lente d'ingrandimento vista l'indagine per estorsione nella quale è coinvolto. (Calcio News 24)

L'intrecciarsi di tre inchieste (diritti televisivi, calcioscommesse e tentate estorsioni) ha trasformato la Casa del pallone in un territorio di indagini a getto ... (Quotidiano.net)

È un ascolto ed è una lettura molto interessante dal punto ... I pm: verificare se l'appoggio a Tavecchio gli ha dato vantaggi. (La Stampa)