I malati dell'Ilva pagano il conto

L'Intellettuale Dissidente ECONOMIA

Dalla legge di bilancio sparisce lo stanziamento di 50 milioni di euro destinato ai malati dell'ILVA di Taranto. Renzi, Boccia ed Emiliano si rimpallano la responsabilità, forse segno di sempre maggiori tensioni nel PD alla vigilia dell'”ora fatale ... (L'Intellettuale Dissidente)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo entra nella bagarre anche il gruppo consiliare del Partito Democratico al consiglio regionale della Puglia che questa mattina aveva chiesto "un intervento diretto del premier Renzi per far chiarezza, rasserenare gli animi e confermare l ... (Vivere Milano)

Solo ieri sera, il Premier Renzi ha annunciato che "si è conclusa la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione per risanare Taranto e l'Ilva". (CiociariaReport24)

Più letti. Edicola digitale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ilva, processo di Taranto rinviato. L'ira delle parti civili: "Vergogna, noi senza risarcimento"

Adesso è ufficiale: l'Ilva e la famiglia Riva hanno definito l'accordo che permetterà il trasferimento dalla Svizzera a Taranto, via Procura di Milano, degli 1,1 miliardi attualmente oggetto di sequestro penale. (Corriere della Sera)

Anche Riva Fire chiede la strada del patteggiamento e il giudice concede tempo fino al 17 gennaio: la holding in amministrazione straordinaria. (La Repubblica)

«E' stato definito a Milano l'accordo preliminare fra la famiglia Riva, le società del gruppo Riva e il gruppo Ilva in A.S. che individua termini e condizioni di un accordo definitivo da firmarsi entro febbraio. (Quotidiano di Puglia)