Finisce il purgatorio dei blucerchiati Sampdoria batte Varese: è serie A

La Stampa SPORT

Il gol di Pozzi al 46' del secondo tempo bissa il successo dell'andata. I liguri nella massima serie dopo un anno. Nelle strade parte la festa (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Queste le 36 squadre: Albinoleffe, Andria, Avellino, Barletta, Benevento, Carpi, Carrarese, Catanzaro, Como, Cremonese, Cuneo, Feralpi Salò, Foggia, Frosinone, Gubbio,... (Latina24ore.it)

La terna sara' completata dagli assistenti Marrazzo e Costanzo; quarto uomo Velotto. (Corriere dello Sport.it)

Repetita iuvant»? Nella speranza che così sia una volta di più, vi ripropongo - riveduto e corretto - l'«incipit» del mio pezzo di martedì scorso. (il Giornale)

La mancata manutenzione e potatura costituisce adesso un pericolo per i cittadini messinesi che rischiano la propria incolumità. Il verde pubblico a Messina sembra ormai essere diventato un problema e non un elemento di bellezza e decoro. (Infomessina)

Bene nel Varese Corti a centrocampo ei due goleador Rivas e De Luca. Positiva anche la prestazione di Pozzi, ancora a segno, e Obiang. (Goal.com)

Vittoria volitiva ed importante, a Marassi, per la Sampdoria, nella partita d'andata della finale promozione tra blucerchiati e Varese. (Fantagazzetta)