“Risorto”, il poliziesco sulla morte di Gesù Cristo

Sarà sugli schermi dal 17 marzo il film che parla della morte di Gesù Cristo, “Risorto”, diretto da Kevin Reynolds. Sullo sfondo biblico della Resurrezione, si articola la storia inquadrata da un posto di vista diverso, attraverso gli occhi di un laico ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Tratto dall'omonimo romanzo di Angela Hunt (True, Piemme), Risorto è quanto di più simile ai kolossal biblici che Hollywood sfornava negli anni d'oro, salvo che la sceneggiatura firmata dal regista Kevin Reynolds con Paul Aiello cerca di imprimere alla ... (La Stampa)

Un tema affascinante, di portata universale come nessun altro, il rapporto tra la vita e la morte che può essere uno squarcio violento o ... (Gazzetta di Parma)

Mentre in sala arriva "Risorto", racconto della resurrezione di Cristo dal punto di vista del soldato romano Joseph Fiennes, ripercorriamo la lunghissima storia del rapporto tra Gesù e la fiction tra cinema e tv: dal cinema delle origini ai kolossal di ... (Cinema Fanpage)

Sullo sfondo biblico ... Disponibile una nuova clip per l'atteso film Risorto, in uscita il 17 marzo nelle sale italiane. (Solo News)

Arriva sullo schermo "Risen - Risorto", il film di Kevin Reynolds sulla resurrezione di Cristo, narrata attraverso gli occhi del pagano Joseph Fiennes. (Rai News)

Ne Il Risorto è lui che ... Anche a Joseph Fiennes - fratello belloccio del superlativo Ralph – che i più ricordano per aver fatto perdere la testa a Gwyneth Paltrow in Shakespeare in love. (Wired.it)