Apple: l'app Mappe ha immortalato il mostro di Loch Ness

Le Mappe di Apple sono sempre state criticate per la loro bassa precisione nel dare indicazioni, soprattutto a causa di segnaposto fuori luogo e di strade italiane apparentemente sconosciute. Tuttavia con quello che è stato scoperto nella giornata odierna da ... (TechGenius)

Ne parlano anche altri giornali

E alla fine anche Apple Maps ha fatto qualcosa che Google non ha ancora fatto: trovare il mostro di Loch Ness. (PJ Magazine)

Le foto sono state scattate grazie ad un'applicazione di mappe satellitari di Apple e catturate tramite scansione da due ... (Articolotre)

L'opinione degli esperti, degli scettici e dei semplici appassionati di criptozoologia e di mistero si era così ancora una ... (zz7)

Dopo secoli di ricerche nel celebre lago scozzese di Lochness, la svolta potrebbe arrivare da una app: due “Nessie hunter” hanno infatti ... Più di 1000, da allora, i presunti avvistamenti. (Italiaglobale.it)

Sicuramente una notizia che farà felice tutti coloro che hanno sempre ... (TECNO ANDROID)

Il mostro di Loch Ness sembra esistere davvero! : Gli esperti hanno escluso si tratti di un relitto o di un sottomarino, le foto sono stae scattate da un satellite che dallo Spazio sembra mostrare qualcosa nuotare sotto la superficie del lago più famoso del mondo. (Zazoom Blog)