Galliani, Balotelli? No offerte Arsenal

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - "A noi dall'Arsenal non è arrivata alcuna offerta per Balotelli, quindi è inutile ragionare su ipotesi". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, all'arrivo allo stadio Brianteo per l'amichevole con il Monza. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arsène Wenger, manager dei Gunners, in conferenza stampa ha seccamente ... Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile trasferimento di Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal. (MilanLive.it)

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Piacciono anche Romulo e Florenzi. (GOAL )

Adil Rami 'benedice' l'arrivo di mister Inzaghi al Milan: "Ci trasmette tanto, e Balotelli potrà imparare molto da lui. (GOAL )

Solo questo, afferma Paolo Monaca, Consigliere Comunale del PID, serve a smentire tutte le menzogne, diffuse a mezzo stampa dai consiglieri... (RagusaTG)

Così l'AD dallo stadio Brianteo, dove il Milan affrontava il Monza nella seconda e ultima amichevole prima della tournè americana. Anche ieri Adriano Galliani lo ha ribadito: “Balotelli non si muove, per lui non è arrivata nessun'offerta”. (Pianeta Milan)