Roma, tassista litiga con il ristoratore e lo uccide a bottigliate

Mondo TiVu INTERNO

E' l'aggressione consumata la scorsa notte da un tassista di 31 anni che ubriaco, poco dopo la mezzanotte, ha ferito mortalmente un commerciante di 70 anni mentre era nel suo negozio di via Premuda. I carabinieri della compagnia Trionfale hanno ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'omicida, un trentatreenne di origini ... Lo ha colpito con una bottiglia di vetro decretandone la morte: accade a Roma, nella notte appena trascorsa. (PontileNews)

Da venerdì 27 fino a domenica 29 maggio si terrà lo Street Food Festival 2016 da Eataly a Roma e saranno tre giorni dedicati al cibo da strada italiano e della cucina internazionale. (Corretta Informazione)

Alle parole tra i due hanno fatto rapidamente seguito i fatti, e nella ... (Mondo TiVu)

Un uomo di 76 anni, Nino Sorrentino, è morto dopo essere stato aggredito con una bottiglia rotta nel suo locale di via Premuda in zona Prati-Trionfale. Folle tragedia a Roma nella notte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“L’altra Marostica, visioni altre di Marostica e il suo territorio” è il titolo della mostra fotografica promossa dall’assessorato alla cultura del Comune, che sarà inaugurata sabato 28 maggio, alle... (Vicenzareport)

I carabinieri hanno arrestato un tassista 33enne di origini brasiliane, era sul suo taxi in stato di ubriachezza e ancora sporco di sangue. L'uomo ha anche investito uno dei militari prima di essere ammanettato... (Nuovo Sud)