Road to Euro 2016: Bosnia, che batosta da Cipro! Bale batte Andorra

TuttoCalcioEstero SPORT

Nel raggruppamento A l'Islanda conferma quanto di buono fatto vedere nelle qualificazioni agli scorsi mondiali, terminate agli spareggi, rifilando ben tre reti alla Turchia. L'espulsione di Toprak per doppia ammonizione al minuto 59 ha creato enormi problemi ... (TuttoCalcioEstero)

Su altri giornali

La campionessa in carica (da settimana scorsa) Martina Trevisan torna in finale a Santa Margherita di Pula (Cagliari). (Tennisteen)

Martina Trevisan batte in finale Cristiana Ferrando a Santa Margherita di Pula (Cagliari), piazza d'onore per Alberta Brianti (nella foto) a Saint-Malo in Francia e Alice Savoretti a Lleida in Spagna. (Tennisteen)

Restano in corsa nel weekend dei tornei Itf solamente Walter Trusendi (nella foto) a Santa Margherita e Pietro Licciardi in Serbia. (Tennisteen)

Walter Trusendi e Claudio Fortuna sono in semifinale a Santa Margherita; bene anche Matteo Donati (nella foto) in Svezia e Pietro Licciardi in Serbia. (Tennisteen)

Jasmine Paolini runner up a Telavi in Georgia con un'insolita conclusione di lunedì. (Tennisteen)

Titolo azzurro conquistato da Walter Trusendi (nella foto) a Santa Margherita; out in semifinale invece Pietro Licciardi in Serbia. (Tennisteen)