Allarme imprese 91 miliardi al fisco

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Le imprese italiane, tra novembre e dicembre, saranno chiamate a versare 91 miliardi di euro di imposte. Tra il versamento delle ritenute Irpef, le ritenute in capo ai lavoratori autonomi, l'Iva, gli acconti Irpef, Ires e Irap... Allarme imprese 91 miliardi al fisco. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Pioggia di scadenze di fine d'anno: ritenute Irpef e per lavoratori autonomi, acconti Ires e Irap. 1; 2; 3; 4; 5. (Giornale di Sicilia)

E se le famiglie italiane arrancano le aziende chiudono i cancelli. Tra novembre e dicembre si stima che si dovrà pagare una tassa ogni 2 ... (Resapubblica)

E puntualmente, se fossero confermate le indiscrezioni delle ultime ore, la cosa si ripete nuovamente. Era già successo l’anno scorso quando il governo Letta aveva aumentato l’anticipo su Irap e Ires a carico di banche e assicurazioni per finanziare l’abolizione della seconda rata dell’Imu. (La Stampa)

In questi due mesi affluirà al fisco un gettito pari a oltre 91 ... (businessandtech.com)

La discrepanza è insita nelle decisioni comunitarie sugli aiuti di Stato: quella per le imprese... (Bologna 2000)

L’imprenditore Fabrizio Castoldi, presidente del gruppo Bcs, 800 dipendenti: «Altro che pressione fiscale al 31,4%, così prendiamo in giro gli investitori esteri» (Corriere della Sera)