Nuova tremenda scossa di terremoto sconvolge ancora il Messico: magnitudo 7.1, crolli e decine di morti

Giornale di Sicilia ESTERI

CITTA' DEL MESSICO. Un potente terremoto ha scosso di nuovo Città del Messico, dove oggi intorno alle 13 locali la terra è tornata a tremare con violenza dopo... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

CITTA' DEL MESSICO - Ancora paura in Messico. Un fortissimo terremoto ha scosso Città del Messico. La magnitudo registrata è 7.4.  La scossa ha avuto luogo una... (Corriere Adriatico)

Il terrore colpisce di nuovo Città del Messico, dove oggi intorno alle 13 locali la terra è tornata a tremare con violenza, una prima volta con una magnitudo pari a 6.8 gradi Richter, poi di 7.1, nella scia del terremoto dello scorso 7 settembre che aveva avuto un’intensità ancora superiore (8... (Gazzetta di Parma)

Terremoto Messico 19 Settembre 2017: le ultime notizie, il bilancio sale a 50 vittime, danni catastrofici. (InMeteo)

Terremoto Messico, nuovo disastro nel cuore del Paese: stavolta l'epicentro è stato sulla terraferma, effetti devastanti nelle principali città (Meteo Web)

(Teleborsa) - Due disastrose scosse di terremoto in rapida sequenza di magnitudo 7,1 hanno colpito lo stato della Puebla, in Messico, circa 100 Km a... (Il Messaggero)