Foggia, uccide la moglie e veglia il corpo per giorni

Fanpage INTERNO

Il femminicidio a Orta Nova: l'uomo è rimasto accanto al cadavere della moglie fino a quando i figli hanno scoperto quanto accaduto e hanno convinto il genitore a costituirsi. Cronacaultime notizie. 2 maggio 2015 10:38. di Susanna Picone. carabinieri- ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

ORTA NOVA (FOGGIA) – Un uomo ha ucciso la moglie – non è stato accertato se colpendola alla testa o strangolandola – tre o quattro giorni fa e ne ha vegliato il cadavere sino ad avanti ieri sera quando i figli, che non abitano con i genitori, recatisi nella loro ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

FOGGIA - Un uomo ha ucciso la moglie (l'autopsia accerterà se strangolata o colpita alla testa) tre o quattro giorni fa e ne ha vegliato il cadavere sino a ieri sera quando i figli, che non abitano con i genitori, recatisi nella loro casa hanno scoperto l'omicidio. (Primocanale)

Un uomo ha ucciso la moglie (l'autopsia accerterà se strangolata o colpita alla testa) tre o quattro giorni fa e ne ha vegliato il cadavere sino a ieri sera quando i figli, che non abitano con i genitori, recatisi nella loro casa hanno scoperto l'omicidio. (Ilikepuglia)

Domenico Luciano, 55 anni, ha ucciso la moglie, Lucia Pompa Palumbo, 48enne, tre-quattro giorni fa, vegliandone il corpo sino a giovedì, quando i figli della coppia hanno fatto visita ai genitori, dopo averli ... (Oltre Free Press)

Il panettiere 55enne Domenico Luciano ha freddato Lucia Pompa Palumbo, la moglie, ed ha vegliato il cadavere per 3 giorni. Sconcerto a Orta Nuova, paesino in provincia di Foggia. (zz7)

Femminicidio a Foggia: un uomo, Domenico Luciano di 55 anni, ha ucciso la moglie Lucia Pompa Palumbo di 48 anni. Il delitto sarebbe avvenuto tre o quattro giorni fa. (Consumatrici)