Campobello di Licata, abbattuti i 2 cani corso che aggredirono a morte Calogero Profeta (Video)

Canicatti Web Notizie INTERNO

Sono stati abbattuti dal Servizio Veterinario dell’Asp di Agrigento i due cani di razza corsa che il pomeriggio del 21 aprile scorso hanno massacrato e ucciso un campobellese di 73 anni. La vittima, Calogero Profeta, si trovava in campagna, in contrada Borginissimo, quando gli animali non gli hanno lasciato... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sua agenda delle priorità la prevenzione del territorio dai grandi rischi e la pianificazione di nuove fonti energetiche Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Nella serata di ieri è stata completata la piantumazione di nuove piantine nelle fioriere di viale San Martino e questa mattina le maestranze del Comune, impegnate nell'irrigazione delle nuove essenze,... (Infomessina)

Tre nuovi murales dell’artista italo-argentino Silvio Benedetto finiranno nelle scuole di Campobello di Licata. Il soggetto della nuova produzione artistica sono le favole della letteratura. (Canicatti Web Notizie)

Le piantine sul viale San Martino? Rubate poche ore dopo la piantumazione di martedì sera sera. A “mancare all’appello”, nelle fioriere, le essenze di alloro all’incrocio con via Santa Cecilia. (Centonove)

Mentre campobello di licata si prepara a scegliere il proprio sindaco, passa quasi inosservata la mancata fornitura idrica nel comune ed in particolare nella zona della divina commedia. Mi chiedo cosa si... (Canicatti Web Notizie)

Abbattuti i metal detector per manifestare (La Stampa)