Tragedia alla Dakar Morto motociclista francese

Quotidiano.net SPORT

Buenos Aires, 11 gennaio 2014 - Tragedia alla Dakar. Il motociclista francese Thomas Bourgin è deceduto in un incidente avvenuto durante una tappa di trasferimento nel Nord dell'Argentina. Il 25enne, come riportato sul sito ufficiale della competizione, si è ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centauro francese Thomas Bourgin è morto in seguito allo scontro con una vettura delle forze dell'ordine cilene durante il trasferimento precedente la settima tappa (il ... (Zazoom Blog)

Dakar: morto il motociclista Bourgin (ANSA) - BUENOS AIRES, 11 GEN - Nuovo dramma alla Dakar. Il 25enne motociclista francese Thomas Bourgin (Ktm) e' deceduto in un incidente durante il trasferimento dall'Argentina al Cile. (NotiziarioItaliano.IT)

Il pilota francese si è scontrato con un'auto della polizia. Aveva 25 anni ed era alla sua prima Dakar. (OmniMoto.it)

dakar kurt caselli La Dakar 2013 è giunta alla settima tappa, che ha portato i concorrenti da Calama a Salta, dal Cile all'Argentina. (Sportevai.it)

[ Calama - Salta ] - La VII tappa della Dakar 2013 è stata condizionata dal brutto incidente a inizio gara del giovane biker francese Thomas Bourgin, che ha perso la vita. (Automania)

L'incidente è avvenuto in territorio ... (LaPresse) - Il motociclista francese Thomas Bourgin è morto in un incidente stradale mentre si stava trasferendo al via della prova speciale odierna. (LaPresse)