Isola dei Famosi, Pietro Fanelli annuncia il ritiro: "Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto"

Gossip TV Il poeta torinese ha comunicato la sua volontà di lasciare l'Isola dei Famosi: "Non vivo questa esperienza secondo la mia interiorità" Pietro Fanelli, 22enne torinese, modello e poeta, conosciuto per la sua attività social ma anche per la sua partecipazione nel reality show reality show prodotto da Netflix, Summer Job, ha deciso di lasciare l'Isola dei Famosi dopo 18 giorni dall'inzio della sua avventura (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, i concorrenti hanno fatto ritorno sulla loro isola deserta, tuttavia, a rendere il clima particolarmente frizzante e gioioso ci hanno pensato alcune ospiti speciali. (Tutto.TV)

Ha chiesto scusa dopo aver avuto un litigio, ma non è chiaro quale sia il motivo dell’addio Pietro Fanelli, modello torinese 23enne, ha deciso di abbandonare il gioco. (Gossip News)

Il poeta bohèmien parte così da Cayo Cochinos dopo l'ennesima violazione del regolamento, dopo che aveva mangiato il cibo sottratto alla troupe, e a seguito del nuovo scontro avuto con i compagni che l'avevano invitato ad allontanarsi dal gruppo perché scorretto in ogni suo comportamento. (DiLei)

Nuovo ritiro all'Isola dei Famosi 2024. Pietro Fanelli, infatti, non è riuscito ad arrivare alla terza settimana in Honduras e ha scelto di ritirarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pietro Fanelli ha lasciato il programma Anche Pietro Fanelli non è più un concorrente dell'Isola dei Famosi 2024. Il concorrente, che aveva passato tre giorni da solo su Playa Secreta, ha deciso di abbandonare il programma. (Movieplayer)

L’Isola dei famosi, la grande fuga: molla (anche) Pietro Fanelli. I motivi del ritiro e i sospetti dei social Ennesimo addio choc. Il naufrago se ne va senza spiegazioni plausibili, e i social si ribellano accusandolo di comportamento egoistico. (Libero Magazine)