Akon, la star dell’hip-hop che vuole dare energia solare a metà degli africani

In Mali via libera alla costruzione di una centrale fotovoltaica da 33 MW. Solare per il dopo guerra GreenReport - Akon, nato nel Missouri ma di origini senegalesi, mito vivente dell’hip-hop e dell’R&B e producer, dice che un fornire energia solare a centinaia di milioni di africani è «Un gioco da ragazzi».... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finestre e locali interni danneggiati da un gruppo di giovani (Aosta Oggi)

La marcia orangista dei protestanti del movimento unionista nord irlandese a Belfast è... (La Perfetta Letizia)

La ragazza, cattolica, è rimasta incastrata sotto un veicolo che si è lanciato contro la folla: salvata dalla polizia (Corriere della Sera)

Sono scoppiati atti di violenza contro la Polizia. I disordini sono esplosi quando i manifestanti, che tornavano preceduti dalle bande musicali dalla tradizionale commemorazione della battaglia di Boyne... (La Prima Pagina)

Shepard Fairey, fermato (e poi rilasciato), è accusato di aver «danneggiato» con alcuni poster degli edifici a Detroit (Corriere della Sera)

Shepard Fairey, l'artista conosciuto in tutto il mondo come Obeygiant e autore del manifesto ''Hope'', divenuto celebre durante la campagna elettorale del..... (La Repubblica)