EURO2012: BLANC, "NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE LA SVEZIA"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI/ITALPRESS) - Kiev (Ucraina), 18 giu. - "Piu' vai avanti piu' si sente la pressione. Devi essere in grado di gestire bene determinate situazioni. Questa e' l'ultima partita della fase a gironi e per noi sara' una partita decisiva". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Imbattuta per ben 23 partite, la Francia ha riassaporato il gusto della sconfitta contro la Svezia. ma per motivi diversi". (Goal.com)

E lo fa come solo lui sa fare, ... Ad elettrizzare l'atmosfera ci pensa Zlatan Ibrahimovic che, finora deluso per il suo cattivo europeo, decide di lasciare il suo marchio. (il Giornale)

MILANO - Il commissario tecnico della Nazionale francese, Laurent Blanc, si è espresso così al termine della partita Svezia-Francia, vinta 2-0 dalla squadra di Ibrahimovic: "Zlatan è stato fantastico, ha realizzato un gol eccezionale". (A.C. Milan)

(AGI/ITALPRESS) - Kiev (Ucraina), 18 giu. - "Dobbiamo essere consapevoli di cio' che dobbiamo raggiungere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nei quarti i transalpini di Laurent Blanc affronteranno sabato 23 la ... (LaPresse) - Una Francia deludente viene sorprendentemente sconfitta per 2-0 dalla Svezia già eliminata e si deve accontentare del secondo posto nel Gruppo D. (LaPresse)

La squadra di Blanc è molle e imprecisa, e perde l'imbattibilità dopo 23 match senza sconfitte. La Francia cede seccamente 0-2 alla Svezia ma accede comunque ai quarti di finale come seconda del Gruppo D. (Datasport)