Giallo in Usa sulla droga

La Stampa SALUTE

Potrebbe essere una droga la causa dei numerosi attacchi cannibali che stanno sconvolgendo gli Stati Uniti. Secondo la CNN, due degli accusati avrebbero testimoniato di aver inalato "sali da bagno" prima delle aggressioni. A confermarlo è la polizia di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) Miami - Negli Usa e' allarme per la nuova droga sintetica "Sali da Bagno" o "droga degli Zombie", l'apparente causa dei recenti casi di cannibalismo avvenuti a Miami in Florida. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il suo ragazzo è accusato di aver aggredito il 28 maggio il senzatetto Ronald Poppo, e di averne poi mangiato parti del viso. (Blitz quotidiano)

Freddy Sharp, un tossicodipendente di 27 anni, ha filmato gli effetti di una overdose di “sali da bagno”, una droga potentissima e recentemente venuta alla ribalta perchè si pensa sia la sostanza stupefacente assunta dal “cannibale di Miami”, ... (YourSelf.it)

Qualche giorno fa vi abbiamo dato conto di un inquietante episodio svoltosi a Miami in Florida, un fatto orribile che vedeva protagonista un uomo misterioso, nudo e in preda ad una furia omicida, ucciso dalla polizia con una scarica di proiettili ... (BlogLive.it)

Miami, 26 maggio 2012. Un uomo di 31 anni è stato ucciso dalla polizia dopo esser stato scoperto a strappare a morsi lembi di carne dalla faccia di un povero senzatetto. (Cronaca Nera)

Miami (Florida), 7 giu. (Brescia Oggi)