Vaccini obbligatori a scuola, 5mila firme per dire no

Romagna Mamma SALUTE

vaccini Fermare l'obbligo delle vaccinazioni per i bambini iscritti nei nidi. Questo l'obiettivo delle oltre 5mila firme raccolte dal Comilva con una petizione lanciata su Change che si rivolge non solo alla Giunta dell'Emilia-Romagna ma anche a quelle ... (Romagna Mamma)

Su altre fonti

Oltre cinquemila firme in poche ore su una petizione online tesa a cancellare l'obbligo di vaccinare i bambini in tenera età imposto da alcune regioni a chi vuole iscriverli ad ... (BlogSicilia.it)

Milano, 20 set. A lanciarla, 4 giorni fa attraverso la piattaforma online 'Change.org', è stato il Coordinamento del movimento italiano per la ... (Focus)

Donata Columbro – Più di 4mila persone hanno firmato l'appello rivolto alla ministra della Salute Beatrice Lorenzin e alle giunte regionali dell'Emilia Romagna, della Toscana, della Lombardia e della Sicilia per fermare l'approvazione del disegno di ... (Orizzonte Scuola)

E' ormai in dirittura d'arrivo l'obbligo di vaccinazione per i bambini iscritti ai nidi emiliano-romagnoli, ma intanto parte il "fronte del no" sulla piattaforma di petizioni online Change.org. Dibattito ancora aperto sulle vaccinazioni. (BolognaToday)