Urbi et Orbi. Francesco: Signore non si stanca di cercarci nei deserti del mondo

Radio Vaticana ESTERI

“Con la sua risurrezione Gesù Cristo ci ha liberati dalla schiavitù del peccato e della morte e ci ha aperto il passaggio alla vita eterna”. Con la luce della speranza che ha cambiato la storia, il Papa ha scandito, dalla Loggia centrale della Basilica ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Il Pontefice nel messaggio Urbi et Orbi davanti a 60mila fedeli ha rivolto il suo pensiero alle vittime dei drammi contemporanei. (Il Fatto Quotidiano)

Papa Francesco nel messaggio Urbi et Orbi di Pasqua rivolge i suoi pensieri alle guerre in corso, così come ai giovani disoccupati, alla corsa alle armi, alla schiavitù e ai migranti che continuano a fuggire dall'Africa verso l'Europa. (Today)

Papa Francesco ha rinnovato in piazza San Pietro, prima dell'inizio della messa di Pasqua, l'antico rito del Resurrexit, l'atto pubblico cioe' della testimonianza di fede del Papa di fronte all'icona del Salvatore che si articola nell'annunzio della ... (Corriere Quotidiano)

E anche noi, sassolini per terra, in questa terra di dolore, di tragedie, con la fede nel Cristo Risorto abbiamo ... (road2sportNews)

Amnistia e indulto 2017, le ultime news. (KNews.it)

Durante le celebrazioni pasquali il Santo Padre ha inoltre raccontato di aver fatto una telefonata a un ragazzo gravemente malato "Gli ho detto: 'Non ci sono spiegazioni per quello che accade". (LaProvinciaNotizie)