Per James Franco il red carpet di Venezia diventa un set

James Franco trasforma in un set per il suo prossimo film il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Il titolo del film è 'Zeroville', tratto dal romanzo di Steve Erikson. Capelli tagliati a zero, un tatuaggio sulla nuca, occhiali neri e baffi, l'attore e regista ha ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

L'attore, presente al Festival del Cinema per presentare il suo ultimo film da regista e ritirare un premio, ha stupito tutti, e soprattutto le numerose fan accalcate da ore ad attenderlo. (Blasting News)

Il passato resta mitico, il presente desta orrore e quanto al futuro non c'è salvezza. La fiamma si è ... (il Giornale)

James Franco, regista, attore e da qualche tempo anche insegnante, nonché protagonista del cinema che da anni accorre alla Mostra di Venezia, arriva al Lido per ricevere il premio Jaeger Le-Coultre, che in passato è andato, tra gli altri, ad Al Pacino. (PUPIA)

James Franco esibisce in Laguna un look inedito per presentare il suo film fuori concorso, The Sound and The Fury... (Play4movie)

James McTeigue è noto ai più per aver diretto V per Vendetta, pellicola tratta dalla graphic novel di Alan Moore e sceneggiata dai fratelli Wachowski (di cui ancora attendiamo Jupiter Ascending, in arrivo a febbraio). (Mister Movie)

James Franco 2 Oggi è stato il grande giorno di James Franco alla 71esima edizione del Festival di Venezia 2014. (Cinefilos.it)