Intesa Sanpaolo, app e home banking down: cosa sta accadendo

QuiFinanza ECONOMIA

Per ora, non si conoscono ancora le cause del disservizio, su cui i tecnici di Intesa Sanpaolo staranno verosimilmente lavorando.

Nelle scorse ore, Intesa Sanpaolo ha comunicato alcuni dei suoi progetti in merito.

In particolare, sempre nell’ambito dell’offerta pubblica di scambio di febbraio, Intesa Sanpaolo ha previsto di creare quattro nuove direzioni regionali a Bari, Cuneo, Bergamo e Brescia (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia, solo il 30% degli immobili appartiene a una classe energetica medio-alta, il resto necessita di lavori di adeguamento. (Gooruf)

| Trend Online -. Ultime Notizie dalla rete : Intesa Sanpaolo Tornano attuali i problemi Intesa Sanpaolo oggi 1 giugno: il login non funziona OptiMagazine Intesa Sanpaolo, app e home banking non funzionano: entrambi i servizi down. (Zazoom Blog)

Verranno mantenuti l’inquadramento ricoperto in Intesa Sanpaolo Casa e la precedente retribuzione. A parte questo trattamento per chi era già assunto, tuttavia, la figura ibrida del professionista metà dipendente e metà lavoratore autonomo con contratto di agenzia sembra ormai giunta al crepuscolo, almeno per quel che riguarda le attività di intermediazione immobiliare dentro Intesa Sanpaolo. (Bluerating.com)

E’ il caso di Intesa Sanpaolo, prima banca italiana per numero di clienti e ormai da anni impegnata in notevoli iniziative a supporto dell’ambiente, della cultura e della solidarietà. (FIRSTonline)

Intesa Sanpaolo, in Toscana e Umbria finanziamenti per 500 mln (Di lunedì 1 giugno 2020) FIRENZE (ITALPRESS) – “A mio modo di vedere le parole chiave in questo momento sono due: liquidità e velocità”. Con questa formula abbiamo già erogato 3.500, di cui 3000 ine 500 in, per un ammontare complessivo 500 milioni, 440 milioni ine 60 milioni in. (Zazoom Blog)

Intesa Sanpaolo ha inoltre previsto alcuni servizi aggiuntivi in collaborazione con società specializzate nel fornire assistenza professionale a chi ha a cuore le tematiche ambientali. In Italia, solo il 30% degli immobili appartiene a una classe energetica medio-alta, il resto necessita di lavori di adeguamento. (Quotidiano del Sud)