Alitalia, Hogan: solide basi per azienda redditizia

AlessandriaNews INTERNO

Abbiamo una visione chiara (askanews) - Fiumicino, 26 nov 2014 - Ci sono delle basi solide per un'azienda sostenibile e redditizia. Lo ha affermato il numero uno di Etihad e neo vicepresidente de ...continua su ASCA. 26/11/2014. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Ne parlano anche altre testate

Alitalia volta pagina con l'arrivo di Luca Cordero di Montezemolo come presidente e Silvano Cassano come amministratore delegato. (Travelnostop.com)

(AGI) - Roma, 26 nov. - "Abbiamo una visione chiara e un business plan solido per porre le giuste basi per un'Alitalia sostenibile e redditizia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto ha affermato il vicepresidente dell'Alitalia Sai e numero uno di Etihad, James Hogan in una nota diffusa al ... (AGI) - Roma, 26 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19:23 ROMA (MF-DJ)--"Facciamo il nostro in bocca al lupo ai nuovi vertici di Alitalia. (Corriere della Sera)

Questa mattina il cda di Alitalia e della Holdco Alitalia Cai ha ufficializzato la sua scelta per la presidenza del gruppo. Nuovo impiego per l'ex numero uno della Ferrari. (Today)

Etihad - Alitalia - code Annunciata ufficialmente la composizione del consiglio di amministrazione della società che diventerà la nuova Alitalia dal 1° gennaio 2015, nella quale Etihad Airways deterrà una partecipazione di minoranza. (L'Agenzia di Viaggi)