Calcio:Galatasaray perde coppa ai rigori

Tutto Mercato Web SPORT

(ANSA) - ROMA, 26 AGO - Supercoppa di Turchia amara per Cesare Prandelli. Il suo Galatasaray è uscito sconfitto, sia pure ai rigori (3-2), contro gli eterni rivali del Fenerbahce. Terminati sullo 0-0 i 90' minuti regolamentari e i supplementari, la supercoppa è ... (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altre testate

Il suo Galatasaray è stato sconfitto ai rigori dal Fenerbahce nella Supercoppa di Turchia: dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sullo ... (Expo 2015 Contact)

L’ex tecnico della Nazionale italiana inizia male la sua nuova avventura in Turchia. Terminati sullo 0-0 i 90′ minuti regolamentari e i supplementari, la Supercoppa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Finale di Supercoppa turca: alla prima ufficiale sulla panchina del Galatasaray, Cesare Prandelli perde 3-2 ai rigori dopo 120 minuti di sofferenza contro il Fenerbache (GOAL )

0 condivisioni. Un brutto 0-0 nei tempi regolamentari: Cesare non riesce ad alzare il primo trofeo in carriera. (Yahoo Eurosport IT)

ROMA - Cesare Prandelli ko nel derby tra il suo Galatasary ed il Fenerbahce per la Supercoppa di Turchia. (Corriere dello Sport.it)

Primo obiettivo stagionale mancato. La squadra allenata dall’ex ct azzurro esce sconfitta nella Supercoppa turca contro il Fenerbahce. (Corriere della Sera)