Garcia avvisa la Roma: “Non c’è più tempo da perdere”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La prima grande Roma da trasferta, quella in cui l’ambizione di Rudi Garcia venne completamente allo scoperto dopo il derby della «chiesa al centro del villaggio, è stata quella del 5 ottobre 2014: 3-0 all’Inter di Mazzarri, a San Siro. L’ultima grande Roma, degna di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

(Inter.it)

Inter con Hernanes e Guarin, panchina per Shaqiri e Kovacic. Nella Roma, Garcia opta per Ibarbo e Pjanic, Florenzi terzino. (GOAL )

Oggi c’è stata una bella Roma con 3 gol fatti e zero presi. PJANIC A SKY SPORT: Alla fine della partita di San Siro avevi detto di dover ritrovare un atteggiamento, questo? Ho detto quello che ho detto, è passato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dice e non dice Pjanic a fine partita. Cos’è che veramente non funziona? «Non lo devo dire a voi, però ci sono delle […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Europa? Dobbiamo crederci". (GOAL )

Secondo quanto riportato dal quotidiano, Il Tempo, l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, nel prossimo match contro il Sassuolo di Di Francesco, proverà nuovamente il rombo a centrocampo; infatti Miralem Pjanic verrà schierato un’altra volta nel ruolo di trequartista, che è stato uno dei pochi aspetti positivi... (LaRomaSiamoNoi.com)