Sky è la casa della Premier League in esclusiva fino al 2028

HDblog SPORT

Sky si aggiudica i diritti esclusivi delle Premier League per i prossimi 3 anni, dunque fino alla stagione 2027/28. Il campionato di calcio inglese continuerà così ad essere proposto come di consueto anche in streaming su NOW. Ricordiamo che fino al 2029 Sky trasmetterà anche 3 partite del campionato italiano di Serie A in co-esclusiva con DAZN. Gli appassionati potranno seguire fino a 10 partite live per ogni turno: si parte dal match del Friday Night per finire tre giorni dopo con l'appuntamento del Monday Night (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW anche per la stagione 2024-2025, proseguirà la sua presenza su Sky e NOW per altre 3 stagioni, fino al 2027-2028, lo ha annunciato l'emittente televisiva con un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)

/2028, confermando così Sky come la scelta definitiva per gli appassionati del calcio inglese. Inoltre, potrete rimanere sempre aggiornati sulle novità del campionato inglese consultando skysport.it e i canali socialdi Sky Sport (Tom's Hardware Italia)

Sky sarà ancora la “Casa della Premier League” . Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW anche per la stagione 2024/2025, proseguirà la sua presenza su Sky per altre 3 stagioni, fino al 2027/2028. (Tuttosport)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Sky sarà la “Casa della Premier League” per altre tre stagioni. Alla luce del nuovo accordo, il campionato inglese sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su Now fino al 2027/2028. (Engage)

Saranno disponibili fino a 10 partite live per ogni turno di campionato: dalle gare del Friday Night a quelle del Monday Night, in mezzo i ricchi weekend di sfide che verranno raccontate anche on gli studi pre e post partita. (ilmattino.it)