Spari sulla folla a Gerusalemme. Due morti, ucciso l'attentatore

Messaggero Veneto ESTERI

Un palestinese di 39 anni è sceso da un'auto davanti a una fermata del tram e ha sparato sui presenti. Quindi è risalito a bordo del veicolo e si è diretto verso la stazione di Shimon Hatzadik, dove ha di nuovo aperto il fuoco. Le forze di sicurezza ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Due persone sono morte in una sparatoria a Gerusalemme. L'attentatore ha aperto il fuoco da un'auto in corsa nei pressi del comando centrale della polizia israeliana ad Ammunition hill, ferendo 6 persone alla vicina fermata del tram. (Internazionale)

Due persone sono morte in una sparatoria a Gerusalemme. L'attentatore ha aperto fuoco da un'auto in corsa nei pressi del Comando centrale della polizia israeliana ad Ammunition Hill, ferendo 6 persone alla vicina fermata della ferrovia leggera. (Internazionale)

Lo ha affermato il portavoce dell'ospedale Hadassa, dove i due erano stati trasportati. (road2sportNews)

Inseguito dalle forze di sicurezza, è stato ucciso dagli agenti in moto che sono intervenuti prima che potesse nuovamente aprire il fuoco. Lo riferiscono i media ... (OnlineReggi)

09 ottobre 2016 Due israeliani colpiti oggi dal fuoco di un attentatore palestinese sono morti dopo il ricovero in ospedale. Lo ha riferito radio Gerusalemme secondo cui si tratta di un'anziana e di un uomo. (Rai News)

Articoli Precedenti ... (tio.ch)