Seregno-Saronno, avanzano i cantieri di Ferrovienord

Varese Report ECONOMIA

Regione - Si è svolto questa mattina, presso i cantieri della Saronno-Seregno, un sopralluogo per verificare lo stato d'avanzamento dei lavori, quando mancano meno di otto mesi all'attivazione della linea. Metterà in interconnessione le reti Ferrovienord e RFI (Varese Report)

Ne parlano anche altri giornali

Lo dice il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, che aggiunge: «Noi vogliamo che la Grecia rimanga nell'area euro. Ma vogliamo anche che rispetti pienamente gli impegni. (euronews)

I Cantieri Palumbo conquistano un oscar al “World Superyacht Awards 2012” con il primo megayacht costruito nel meridione d'Italia. (Infomessina)

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, non teme assolutamente l'uscita dalla zona euro della Grecia e dichiara di esser sicuro dell'assoluta stabilità dell'Europa, che non risentirebbe dell'uscita della penisola ellenica. (eilmensile online)

(Corriere della Sera)

La zona Euro è in grado di far fronte ad un'uscita della Grecia. Ad affermarlo, in un'intervista al quotidiano Rheinische Post è stato Wolfgang Schaeuble. (Milano Finanza)

Il tedesco Der Spiegel: "Atene fuori dall'euro!" (La Stampa)