Gli AC/DC si sciolgono: è la fine di un mito, o solo pubblicità?

Dopo 40 anni a tutto volume e oltre 200 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, gli AC/DC, la popolare rock band australiana, sta per sciogliersi. La notizia, non ufficiale, si è diffusa a partire dalle voci di una malattia che avrebbe colpito il chitarrista 61enne ... (The Blasting News)

La notizia riportata su altri media

Gli AC/DC non si fermano, ma c'è comunque un motivo per essere rammaricati: il fondatore della band australiana Malcolm Young lascia la band per ... (Cube Magazine)

Orphan Black torna su BBC America Citizen Post - News blog collettivo Dal 19 aprile torna su BBC America una delle migliori serie televisive del 2013: la seconda stagione di Orphan Black, il telefilm sci-fi rivelazione dello scorso anno, interpretato dalla bravissima Tatiana Maslany. (Citizen Post)

Nei giorni scorsi stava viaggiando sul web la notizia dello scioglimento degli AC/DC. (Donne sul web)

E' un atto di forza, di coraggio e di fratellanza estrema quello che sembra spingere i gloriosi AC/DC a fermare il loro cammino qualora dovesse precipitare la situazione di salute di Malcom Young, fratello del più celebre ... (Velvet Music Italia)

"Dopo quarant'anni di vita dedicati agli AC/DC, il chitarrista e membro fondatore Malcolm Young si ritira temporaneamente dalla band per problemi di salute. (ComingSoon TV)

.. (La Repubblica)