Coppa d'Africa: frattura da stress alla schiena per Lemina

askanews SPORT

Roma, 18 gen. (askanews) - La Coppa d'Africa di Mario Lemina potrebbe essere già finita. Secondo 'beIN Sports', il centrocampista gabonese della Juventus, uscito a una ventina di minuti dalla fine nell'esordio di sabato contro la Guinea-Bissau, avrebbe ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista della Juventus ha riportato una frattura da stress al piede e dovrà fermarsi almeno per un paio di settimane. 19 gennaio 2017 10:00. (Calcio Fanpage)

L'avventura di Mario Lemina in Coppa d'Africa potrebbe dirsi già finita: il giocatore della Juventus, infatti, è rimasto in panchina durante il match che il Gabon sta giocando contro il Burkina Faso per ... (Juvenews.eu)

Avversario il Burkina Faso che all'esordio ... (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Juventus, secondo indiscrezioni che arrivano dai vertici della nazionale gabonese, si sarebbe procurato un infortunio, da stress, al piede. Brutto infortunio per Lemina, impegnato in Coppa d'Africa con il suo Gabon. (Sportal)

Il centrocampista della Juventus si e' infortunato alla schiena ... Dopo le indiscrezioni di stampa, arriva la conferma di Jose' Antonio Camacho, ct del Gabon: “il suo torneo si e' gia' concluso”. (CalcioWeb)

Infortunio Ionita, dopo diversi mesi di stop il calciatore moldavo del Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello A 4 mesi di distanza dal brutto infortunio con frattura scomposta del perone, il centrocampista del Cagliari Artur Ionita è tornato oggi a calcare un campo di calcio. (Calcio News 24)