La Lazio batte l'Inter 3 a 1 Petkovic: «Ora non dobbiamo fermarci»

Corriere della Sera SPORT

A San Siro biancocelesti vincenti sui nerazzurri dopo quasi 15 anni. Il tecnico: «Grazie Marchetti». Hernanes: vendicato l'errore con la Roma. Candreva: vittoria di squadra. CURVA NORD. La Lazio batte l'Inter 3 a 1. Petkovic: «Ora non dobbiamo fermarci» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Lazio 8 maggio 2013, le pagelle dei giocatori e il commento di una partita spettacolare: 36esima giornata Serie A. Per entrambe le squadre, l'obiettivo ... (SuperMoney News)

Inutile la ... I biancocelesti si impongono grazie ai gol di Hernanes, Onazi e all'autorete di Ranocchia. (CalcioPro.com)

Contro un'Inter in grande difficoltà, la squadra di Petkovic dà seguito alla roboante vittoria contro il Bologna. Ancora una vittoria della Lazio, ancora una prova convincente a scacciare la poco simpatica accusa di aver mollato il ... (Goal.com)

«Se vinciamo contro l'Inter, andiamo in Europa». Così mercoledì sera a San Siro (alle 20.45 su Sky calcio 2 e Premium calcio 1) due squadre e due tifoserie storicamente amiche ... (Corriere della Sera)

Il tecnico dell'Inter preferisce evitare le questioni dirigenziali e di mercato: "Dobbiamo concentrarci per chiudere al meglio la stagione in corso, siamo arrabbiati e tristi per la posizione in cui siamo". (Yahoo! Eurosport Italia)

Nel Lazio il quindicesimo dei 16 Convegni pubblici regionali promossi dall’Ac in preparazione alla prossima Settimana sociale dei cattolici italiani Sabato 11 maggio si terrà a Roma, presso il Palazzo della regione Lazio, con inizio alle ore 16.00, il quindicesimo e penultimo dei convegni pubblici promossi... (La Perfetta Letizia)