Cade su un tratto di neve fresca, maestro di sci muore sulle piste

Corriere della Sera INTERNO

L'incidente è avvenuto vicino al campo scuola Loita. La vittima è un trevigiano di 37 anni. Dopo aver perso l'equilibrio ha battuto la testa, non indossava il casco. A MISURINA. Cade su un tratto di neve fresca, maestro di sci muore sulle piste. L ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Un maestro di sci 37enne, Federico Tommasi, di Carbonera è caduto mentre scendeva sul limite esterno della pista blu, incappando su un cumulo di neve ... (Quotidianodiragusa.it)

Il 37enne aveva appena finito di ... La montagna purtroppo è pericolosa, e quando è ricoperta di neve lo è ancora di più. (Sportal)

Ciaspolata di San Valentino organizzata sulla neve dell'Abetone domenica 14 febbraio. Una giornata indimenticabile nella natura incontaminata delle Foreste casentinesi. (Nove da Firenze)

​Rischio neve dalle 12 di venerdì in Mugello e Alto Mugello. (Nove da Firenze)

BELLUNO - Ieri pomeriggio intorno alle 15 una tragedia sulla pista Loita ad Auronzo. Un maestro di sci di 37 anni, Federico Tommasi, di Carbonero (Treviso) è morto per le conseguenze di una "banale" caduta. (Today)

I carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso hanno potuto constatare che si è trattata di una fatale tragedia. Il maestro di sci è scivolato ... (Baritalia News)