Mancini a SKY: «Dedica doverosa, abbiamo saputo soffrire anche in 10»

Milan News 24 SPORT

Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Roma Milan, match di Europa League Le parole di Mancini ai microfoni di Sky Sport, nel post partita del match di Europa League tra Roma Milan: LE PAROLE – «Mi fa commuovere è un dolore forte, ho voluto fare questa maglia per dare forza ai suoi cari. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia, sono stati giorni difficili. Quello che conta è la Roma, a livello personale sono felice, anche se in dieci abbiamo saputo soffrire lo abbiamo fatto anche per Celik» (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

“Ciao Mattia, per sempre con noi”. Una dedica che Gianluca Mancini ha voluto dedicare a Mattia Giani, calciatore 26enne scomparso di recente per via di un malore in campo. Gianluca Mancini è cognato di Mattia Giani. (Skuola.net)

Gianluca Mancini, in occasione del match di Europa League contro il Milan, ha ricordato Mattia Giani. Il calciatore 26enne è morto il 15 aprile scorso dopo aver avuto un arresto cardiaco durante il match di eccellenza tra Lanciotto e Castelfiorentino. (LAPRESSE)

Ciao Matti, fratellone mio Dopo il grandissimo dolore, anche per Elia Giani, fratello di Mattia, è arrivato il momento di ricordare il loro rapporto, e lo fa attraverso i social. (Toscanagol)

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE - DE ROSSI (Sky Sport)

Il difensore che ha deciso pure il derby, ha dedicato il goal a Mattia Giani, giocatore scomparso qualche giorno fa su un campo... (Tuttocampo)

In quel momento il primo pensiero è andato a Mattia Giani, deceduto domenica dopo un malore accusato in una partita del Castelfiorentino, squadra in cui militava in Eccellenza. Il difensore si è trovato al posto giusto e ha ribadito in rete un tiro di Pellegrini che era finito sul palo. (Labaro Viola)