La dolce arte di esistere

Il regista Primo Reggiani racconta una storia da non perdere per chi voglia ancora trovare cinema di sottile introspezione giovanile. Interessanti anche "Il padre" di Fatih Akin e "Humandroid" di Neill Blomkamp. Film La dolce arte di esistere. La dolce arte di ... (Città Nuova)

Su altre fonti

Humandroid, il nuovo film del regista di District 9 ed Elysium, Neill Blomkamp, in uscita il 9 aprile distribuito da Warner Bros., è tutto cuore e cortocircuito umano. Intelligenza artificiale? Poca. (Wired.it)

Humandroid, il nuovo film del giovane e talentuoso Neill Blomkamp (District 9, Elysium) esce oggi nelle sale italiane. (TV Sorrisi e Canzoni)

Humandroid, Neill Blomkamp immagina nel suo ultimo sci-fi un futuro con robot dotati di coscienza: azione e suspense condita da un cast d'eccezione composto da Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman. (Mauxa.com)

Il tecnico delle luci, Jusef, detto Ameluk, è mandato inconsapevolmente allo sbaraglio... E’ Venerdì Santo. (Mister Movie)

Abbiamo già detto la nostra riguardo il titolo italiano "Humandroid" nell'articolo 10 titoli di film tradotti a caso per cui passeremo oltre. Prima di cominciare, Humandroid per noi si chiama Chappie perché vogliamo rispettare la volontà del regista. (Orgoglio Nerd)

Approdato a Los Angeles sul successo di stima di District 9, Neill Blomkamp sembra essersi perso per strada. Già Elysium aveva ... (La Stampa)