Madama Butterfly, prima alla Scala senza politica: insieme reali e terremotati

Due luoghi simbolo della città meneghina si uniscono quindi per celebrare Sant'Ambrogio, patrono di Milano e della Prima dell'opera, legandosi alla musica e all'arte. Nonostante le turbolenze del governo, pare confermata la partecipazione del ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pioggia di fiori ... (Il Giorno)

Mai come questa volta sara' una prima senza politica alla Scala. (Il Gazzettino)

Oggi, 7 dicembre, come da tradizione, il Teatro alla Scala inaugurerà la sua stagione lirica con la magia di Madama Butterfly di Puccini. (Luxgallery)

"La politica sta facendo il suo ... Con l'inizio della 'Madama Butterfly' di Giacomo Puccini, diretto da Riccardo Chailly, si placano, anche, le proteste davanti a Palazzo Marino. (Gazzetta di Parma)

Mica per niente va in scena «Madama Butterfly», la più orientale e struggente delle opere di Puccini. Una farfalla o un fiore di ciliegio, un kimono o un abito degli stilisti più d'avanguardia, che Giappone sia al teatro alla Scala. (Giornale di Sicilia)

C'è molta attesa per la Prima della Scala, lo storico teatro dell'opera di Milano che questa sera, 7 dicembre, inaugura la stagione con Madama Butterfly di Giacomo Puccini. (RADIO DEEJAY)