Furto di rame tra Napoli e Caserta: 12 arresti, puniti 2 importanti imprenditori

Vesuviolive.it INTERNO

Dalle prime ore di stamattina la Polizia di Stato ha in corso di svolgimento un’importante operazione di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto dei furti di rame che si sono verificati, ed ancora si verificano, a cavallo tra le province di Caserta e Napoli. A seguito di un’indagine, diretta e... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Automatica la denuncia dei tre a piede libero alla Procura della Repubblica di Cuneo per possesso ingiustificato di strumenti atto allo scasso in concorso L'articolo Oggetti per scasso Bagnolo Piemonte, arrestati con armamentario in auto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Deve scontare la pena residua di un anno di reclusione per ricettazione e falsità materiale commessa da privato ad aprile 2014 nel Vittoriese. Perttanto S.P., 44 anni, è stato arrestato in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione. (Nuovo Sud)

Un 35enne e un 30enne entrambi catanesi, ieri sera sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. I due sono stati intercettati dai Carabinieri mentre percorrevano Via Passo Gravina a bordo di una Ford Fiesta, rubata poco prima in Via Edmondo De Amicis. (Nuovo Sud)

L'articolo Tentato furto tablet Torino, arrestato 36enne italiano sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un giovane egiziano di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia di Roma Capitale per furto di una borsa ai danni di una donna. I... (Roma Daily News)

L'uomo, che aveva preso la catenina a due donne, è stato riconosciuto e fermato da un agente di Polizia fuori servizio L'articolo Donne scippate della catenina Torino, arrestato rapinatore sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)