'Un boss in salotto': la Cortellesi tra nord e sud nella cine-pastiera del nuovo anno

Con Rocco Papaleo e Luca Argentero, arriva dal primo gennaio nelle sale una commedia che affronta il tema delle radici e dei difetti della società italiana - - .. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

«E ora ... (Il Messaggero)

“Un boss in salotto” è una commedia molto divertente che vanta peraltro un ottimo cast: i ... Mancano ormai pochissime ore prima del grande debutto nelle sale cinematografiche de “Un boss in salotto”, il nuovo film diretto da Luca Miniero. (IlCinemaniaco)

Vive in un bel paesino sotto le Alpi e conduce la sua vita, ordinata e organizzata, con ... Un boss in salotto recensione Cristina D'Avola (Paola Cortellesi) è una donna modello. (Cinefilos.it)

Rocco Papaleo ha risposto così, ... Roma, 27 dic. (TMNews)

Roma, 27 dic. (TMNews) - "Una cinepastiera", così il regista Luca Miniero ha definito ironicamente il suo film "Un boss in salotto", in uscita il primo gennaio dopo tutta la serie delle commedie italiane di Natale. (TMNews)

Roma - Manca ormai pochissimo tempo prima del debutto su grande schermo del nuovo film diretto da Luca Miniero, "Un boss in salotto". Si tratta di una commedia divertente con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. (OggiNotizie)