È morto il 'signor Bistefani', re dei panettoni e dei biscotti 'Krumiri'

Fanpage INTERNO

Renato Viale, proprietario della celebre azienda dolciaria italiana, è morto a Casale Monferrato (Alessandria). Aveva 73 anni. La sua creatura, fondata nel 1955 e gestita per anni insieme ai fratelli Alberto ed Eugenio era stata ceduta al gruppo Bauli. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

E' mancato in queste ore Renato Viale. Entrò nel 1960 nelle aziende del padre Luigi e con i fratelli diversificò le attività: la Luigi Viale per quella commerciale, la Bistefani Spa per ... (Radiogold)

Lutto nel mondo dell'imprenditoria. Malato da tempo, è morto il casalese Renato Viale, 72 anni, ex presidente della Luigi Viale spa, della Vimark srl, della Camera di Commercio di Alessandria e della Confcommercio Piemonte. (La Stampa)

Oggi voglio però ricordarlo per la sua figura di imprenditore al servizio delle istituzioni: lo abbiamo amato per lo stile, la riservatezza e la capacità di realizzare grandi progetti e costruire ... - (Adnkronos) - "Renato Viale è stato un amico fraterno. (LiberoQuotidiano.it)

Renato Viale, vicepresidente di Unioncamere, unione italiana delle camere di commercio, è morto a Casale Monferrato in provincia di Alessandria. (Nuova Società)

Entrato nell'impresa dolciaria all'inizio degli anni '60, si è dedicato soprattutto allo sviluppo della sua parte commerciale ... (La Pulce on line)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)