Ue: Napolitano, integrazione percorso irrinunciabile

Corriere della Sera INTERNO

09:59 ROMA (MF-DJ)--"Gli Stati europei, che un secolo fa si combattevano con feroce accanimento, oggi sono uniti sotto la stessa bandiera. Nel nome di comuni valori di liberta', giustizia ed eguaglianza, perseguono insieme la prosperita', lungo un ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 1 giu. Celebriamo quest'anno la Festa della Repubblica con animo piu' fiducioso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Con animo rattristato prego per le vittime delle tensioni che ancora continuano in alcune regioni dell’Ucraina, come pure nella Repubblica Centroafricana” ha affermato Bergoglio durante il Regina Coeli in Vaticano. (La Prima Pagina)

“Auspico un confronto civile in Parlamento, unaricerca di intese che è ... Lo afferma il presidente della Repubblica,Giorgio Napolitano, in un messaggio televisivo in occasione del2 giugno. (euronews)

Una grande serenità ... "Oggi c'era veramente una folla che non avevo mai visto. (Rai News)

In Italia c'è “la necessità di forti cambiamenti“, ha affermato il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in un messaggio in occasione della Festa della Repubblica di domani. (Italia 24 News)

È quanto ha ribadito oggi il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ... (Fanpage)