Bond-Craig, 007 in missione a Roma Su Ponte Sisto con il paracadute

ROMA - Inseguimenti al cardiopalma per le vie del centro storico, gimcane, scontri, persino un'auto che vola nel Tevere. Mentre Bond atterra con il paracadute niente meno che su Ponte Sisto, nel cuore della città eterna. Girato in parte a Roma, dove le ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo della pellicola non è stato ancora svelato – lo sarà quando ... (Leonardo.it)

Daniel CraigLa bellezza monumentale di Roma farà da sfondo ad alcune delle scene del nuovo film di James Bond. (Yahoo Cinema)

Borgo Vittorio, Ponte Sisto, Corso Vittorio Emanuele. In paracadute ed in macchina, l'agente segreto interpretato da Daniel Craig farà capolino a Roma nelle prime settimane del 2015, per girare il prossimo film su James Bond. (Easyviaggio)

La Capitale sarà teatro di scontri, inseguimenti, voli nel fiume e lanci col paracadute grazie alla scelta della superproduzione di Bond di girare in Italia parte del nuovo capitolo del franchise. (Movieplayer.it)

Sarà ultimato nel 2017 il progetto Aemilia 187 A.C., con la ristrutturazione del Ponte Romano e la creazione di un hub... (ParmaToday)

L’agente segreto 007, interpretato per la quarta volta da Daniel Craig, farà capolino anche in Italia, per l’esattezza a Roma, e ora è possibile annotare le date precise nel caso si volesse... (Mister Movie)