Federica Pellegrini, terza volta consecutiva campione d’Europa nei 200 stile libero

La Prima Pagina SPORT

A Berlino l’azzurra, con il tempo di 1’56″01, ha vinto la medaglia d’oro, lasciandosi alle spalle l’ungherese Katinka Hosszu (1’56″69) e l’olandese Femke Heemskerk (1’56″81). In precedenza l’Italia aveva vinto un’altra medaglia di bronzo con Martina Caramignoli nei 1.500 stile libero dietro…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Chiude gli Europei di Berlino con un oro e un bronzo. ROMA - Federica Pellegrini si è piazzata al quarto posto nella gara dei 400 stile libero donne degli Europei di Berlino, ... (Corriere dello Sport.it)

Prima dopo la semifinale, Federica Pellegrini è pronta a conquistare l'ennesimo titolo dei 200 stile libero, la specialità più amata e di cui è argento mondiale in carica dopo la sorpresa di Barcellona 2013. (Olimpiazzurra)

Venezia. 17. (Corriere della Sera)

Roma – IN svolgimento la sesta e penultima sessione pomeridiana del nuoto ai 32esimi campionati europei, in svolgimento a Berlino. Semifinali e finali sono iniziate alle 16. (StatoQuotidiano.it)

Federica Pellegrini vince la sua semifinale dei 200 stile libero e si qualifica con facilità per la finale di domani. Il tempo della campionessa di Spinea è di 1'56”69. (Nuova Venezia)

Nei tuffi..... Ennesima eccezionale prestazione di Federica, al terzo titolo continentale in fila nei 200 sl. (La Repubblica)