Cade ultraleggero, pilota in codice rosso al Gemelli

Tam Tam INTERNO

Ci sono taluni sport che sicuramente suscitano scariche di adrenalina tra chi li pratica, ma che possono in un batti baleno trasformarsi in una tragedia: l'imprevisto è sempre in agguato. E dopo il giovane di Spello morto nei dintorni del famigerato Vajont ... (Tam Tam)

Ne parlano anche altre fonti

20 luglio 2014 Subito dopo il decollo dall'aviosuperficie di Torre Alfina un biplano ultraleggero, riproduzione del modello Newport, ha perso quota ed è precipitato verso le 9.30 in un campo nelle campagna del comune di Castel Viscardo in provincia di Terni, ... (Rai News)

(LaPresse) - Era decollato dall'aviosuperficie di Torre Alfina il biplano ultraleggero riproduzione del modello Newport che, subito dopo la partenza, ha perso quota ed è precipitato in un campo nelle campagna del comune di Castelviscardo, ... (LaPresse)

Il pilota 62enne, precipitato ieri mattina a Castel Viscardo (Terni), ha incassato il colpo tutto sulle ossa facciali. Nella caduta libera dal suo ultraleggero, Marco Longo si è fratturato mandibola, mascella e persino le orbite. (Tuscia Web)

Gravissimo il ... (Il Messaggero)

L'incidente si è verificato intorno alle 9 di domenica mattina poco dopo il decollo dall'aviosuperfice di Torre Alfina, in un campo tra Acquapendente e Castel Viscardo. Il pilota, un 52enne di ... (OnTuscia.it)

Il pilota, 52 anni di Orvieto, ha riportato ferite al volto. Un ultraleggero monoposto è precipitato nella mattinata di domenica 20 luglio in un campo nelle campagna del comune di Castel Viscardo. (Corriere dell'Umbria)