Renzi in Piemonte: emergenza in corso ma gestita bene

AlgheroNewsGroup INTERNO

"Come il primo ministro accennava, nel decennale dell'alluvione del 1994 anzichè fare un convegno rievocativo, ha fatto la pulizia degli alvei per evitare che i fiumi pieni di detriti facessero diga". I livelli delle acque del Po sono sorvegliati "a ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre testate

Particolarmente preoccupanti le situazioni in provincia di Asti e di Alessandria. Il maltempo continua a non lasciare tregua a Piemonte e Liguria. (Leggo.it)

Rinviati i lavori su lungarno Anna Maria Luisa dei Medici (Nove da Firenze)

Non c'è ancora una conta dei danni. La piena è prevista verso l'una e quindi stiamo intervenendo per far defluire meglio l'acqua. (Meteo Web)

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Matteo Renzi non sarà questa sera a Torino. Lo rende noto su Facebook lo stesso premier, che avrebbe dovuto partecipare ad una iniziativa di #bastaunsì in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre. (Gazzetta di Parma)

(ANSA) - TORINO, 25 NOV - "E' fondamentale che nelle prossime ore il governo si muova in modo immediato perché si possa iniziare subito il conteggio dei danni e gli aiuti alle popolazioni". (Brescia Oggi)

(askanews) - Nonostante la situazione metereologica stia lentamente migliorando, resta alta l'attenzione per le ondate di piena dei principali corsi d'acqua in Piemonte. Questa mattina il Po a Torino ... (askanews)