Teatro dell'Opera, da Kim Kardashian a Giachetti e Boschi, sfilata vip per la Traviata di Sofia Coppola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Serata super-glam al Teatro dell'Opera. Meglio della prima alla Scala. Meglio di Cannes o Venezia. La nottata, ad altissima valenza musicale, nasce intorno a uno spettacolo speciale, che ha già battuto ogni record di incassi. Va in scena l'opera più ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La moda-mania del selfie contagia anche il jet set che ieri sera si è riunito in pompa magna al teatro dell'Opera per assistere alla Traviata firmata da Sofia Coppola con i costumi del re Valentino. (Il Gazzettino)

Eppure la prima de La Traviata al Teatro dell'opera di Roma è riuscita a raccogliere in platea tantissimi ospiti vip, nostrani e d'oltreoceano, che hanno assistito ... (LaPresse)

E poco dopo la star britannica ecco la ministra Maria Elena Boschi, con un ampio peplo nero e al fianco il candidato-sindaco dem di ... (il Giornale)

Martina Stoessel, Sofia Coppola, Olivia Palermo dive in Valentino. Tre celebrities che amano indossare abiti firmati dalla casa di moda italiana, fondata nel 1957 da Valentino Garavani. (Ladyblitz)

La più bella? La padrona di casa Sofia Coppola che per la sua Traviata ha scelto un elegante abito nero con gonna di pizzo e bustino trasparente. Delude Monica Bellucci, che sfoggia un abito blu di .. (Il Mattino)

Valentino celebra il legame con Roma mettendo in scena un'edizione inedita de La Traviata di Verdi. (Grazia.it)