Francia, Sereni (Pd): "Nulla per scontato, partita aperta"

Prima Pagina News ESTERI

"Nulla è scontato ma la partita è aperta e il risultato del primo turno delle elezioni presidenziali francesi è indubbiamente positivo per Hollande. Il Presidente uscente Sarkozy esce fortemente indebolito mentre l'affermazione della destra estrema di Marie Le Pen segnala un voto antisistema crescente e per... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Domenica 22 aprile Sky TG24 seguirà in diretta tutte le fasi del primo turno delle presidenziali francesi. (Digital-Sat)

Il candidato socialista lancia un appello ... (Teleborsa)

Parigi (Francia), 19 apr. Lo ha detto il presidente francese Nicolas Sarkozy, ... (LaPresse)

Al termine di una campagna elettorale fiacca, dominata dallo spettro della crisi economica, l'avversario più temuto dai 10 candidati è l'astesione che potrebbe raggiungere la quota storica del 25%. (euronews)

Il Presidente francese Nicholas Sarkozy si prepara ad affrontare la sua ultima prova elettorale, in un clima a dir poco pesante, dopo la minaccia di Moody's di tagliare il rating della Francia ed a causa del persistere di una crisi in cui l'attuale ... (Teleborsa)

(AGI) Parigi - Gli 85.000 seggi per il voto presidenziale in Francia sono aperti dalle 8 di questa mattina e pronti ad accogliere gli oltre 44 milioni di votanti chiamati a scegliere il prossimo inquilino dell'Eliseo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)