Alla Sanità un premio da 77 milioni

La Stampa SALUTE

Settantasette milioni di euro per dare ossigeno alla sanità piemontese. Il Governo premia gli sforzi della Regione sbloccando un fondo sanitario fermo da anni in attesa che l'ente dimostrasse di aver imboccato la strada del rientro dal debito. (La Stampa)

Su altre testate

Lo precisa in una nota l'assessore alla Salute Saitta. Dovremo ancora lavorare con impegno per confermare che abbiamo ripreso a pieno il controllo dei conti pubblici nella sanità e lo stiamo facendo ... (Quotidiano Sanità)

“Solo pochi mesi e noi siciliani saremo costretti a dire addio ai circa 2 miliardi di euro di fondi europei non ancora spesi e certificati (Po Fesr 2007-2013), per grave colpa della Regione siciliana, dell’ ennesimo esecutivo incapace, il terzo, che il Partito democratico ha dato alla nostra Isola”. (Prima Pagina News )

Lo sblocco di ulteriori 77 milioni di euro di fondi sanitari fermi da anni a Roma in attesa che la Regione si dimostrasse realmente avviata sulla strada del rientro dal debito è il risultato più importante ottenuto durante la seduta del 28 luglio del ... (il Periodico di Biella)

REGIONE LAZIO - «Un percorso iniziato al momento dell’insediamento per giungere oggi ad un risultato importante fatto delle basi necessarie per proseguire verso l’obiettivo di uscire dal commissariamento e tornare a far parlare la politica a pieno titolo anche in campo […] (La Voce del Popolo )

Sono stati sbloccati 77 milioni di euro di fondi sanitari fermi a Roma in attesa che la Regione si dimostrasse sulla strada del rientro dal debito: è il risultato ottenuto oggi nella seduta del Tavolo tecnico interministeriale di controllo e verifica ... (Giornale La Voce)

Il governatore, incontrando la stampa, ha spiegato come evitare la perdita di un miliardo e 806 milioni di fondi. (NapoliTime)