Ecco chi può ottenere fino a 2.500 euro del Bonus Internet con una semplice richiesta

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco chi può ottenere fino a 2.500 euro del Bonus Internet con una semplice richiesta. Il Governo ha a cuore anche lo sviluppo tecnologico e la digitalizzazione del Paese.

Infatti c’è chi può ottenere fino a 2.500 euro del Bonus Internet con una semplice richiesta.

Con il 2022 è scattata la fase 2 che prevede Bonus fino a 2.500 per la digitalizzazione delle imprese.

Per esempio chi ristrutturava la casa, poteva ottenere contributi fino a 16.000 euro semplicemente richiedendo questo bonus senza ISEE fino al 31 dicembre. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

“La nuova ondata di contagi, inoltre, ha determinato un’ulteriore diminuzione delle già scarse presenze nelle strutture ricettive, aggravandone la situazione economica e finanziaria. (LaPresse)

Il bonus 100 euro nel 2022 in busta paga è confermato. Il bonus 100 euro nel 2022 in busta paga, a favore dei redditi bassi, è confermato ed assorbito dalla riforma fiscale per una ragione. (InvestireOggi.it)

Addizionali locali stangano. È arrivata con l’ultima Manovra Finanziaria una vera e propria super proroga per il cosiddetto Bonus verde. (iLoveTrading)

La misura è cumulabile con il Bonus Tv - Decoder. A chi spetta il bonus tv rottamazione? (Gazzetta del Sud)

Sul sito dell’Agenzia dell’Entrate è possibile consultare l’elenco completo delle spese medico-sanitarie detraibili In cima alla lista delle spese detraibili ci sono quelle medico-sanitarie, fino ad un tetto massimo del 19% sull’importo totale. (CheDonna.it)

La misura è cumulabile con il Bonus Tv - Decoder. Come si richiede il bonus rottamazione tv? (Gazzetta del Sud)