Autista frena bruscamente e passeggera 80enne cade sul tram: Atm condannata a risarcire 8 mila euro

News Italiane INTERNO

Risale a sei anni fa la vicenda che vede protagonista una donna di 80 anni alla quale, secondo quanto deciso dal giudice civile, l'Atm ovvero l'azienda dei trasporti milanesi, dovrà risarcire una somma di denaro pari a ottomila euro per i danni sia ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

La replica dell'azienda dei trasporti: i risarcimenti vengono sempre dati, ma in questo caso la cifra richiesta era sproporzionata, 30 ... (Corriere della Sera)

E' quanto ha ... (Il Giorno)

Roma, 22 set (Prima Pagina News) Giustizia è fatta per un passeggero ottantenne che aveva riportato gravi feriti a seguito di un sinistro avvenuto a causa di una brusca frenata del tram della linea 9 sul quale viaggiava. (PPN - Prima Pagina News)

Questo è quanto stabilito da una sentenza dello scorso 20 settembre. Era il 17 maggio del 2010 quando una signora, viaggiando sulla linea 9 del tram a Milano, rimaneva ferita a causa di una brusca frenata. (AlgheroCitta)

Atm ha infatti ... Questo è quanto stabilito da una sentenza dello scorso 20 settembre. (Stadio24.com)

CronacaMilanoUltime ... La donna era rimasta ferita su un tram dell'azienda del trasporto pubblico milanese a causa di una brusca frenata nel 2010. (Milano Fanpage)