Grecia: PayPal sospende le transazioni

Finanzaonline.com ECONOMIA

PayPal, il colosso dei pagamenti online che si sta separando dalla controllante eBay, ha annunciato di aver bloccato i conti legati ai depositi bancari ellenici. La decisione è legata ai controlli sui capitali introdotti dall'esecutivo a causa della ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'offerta, pari a 25 dollari per azione, garantisce un premio ... (La Stampa)

A Wall Street guadagna terreno eBay e si porta a 61,17 dollari con un vantaggio sul riferimento dell'1,23 per cento. (La Stampa)

PayPal compra Xoom per 890 milioni di dollari, per diventare il Western Union digitale. PayPal acquisisce Xoom ... (ITespresso.it)

PayPal ha annunciato nella serata di ieri di aver acquistato la startup con sede a San Francisco, Xoom, per una cifra vicina agli 890 milioni di Dollari. (Everyeye.it)

In attesa dello spin-off da eBay, l'azienda specializzata in digital payment ha annunciato di voler acquistare per 890 milioni di dollari Xoom, una startup il cui servizio in un anno è stato usato da 1,3 milioni i clienti per trasferire 7 miliardi di ... (ictBusiness)

La notizia era stata annunciata lo scorso anno e a mancano poche settimane dalla effettiva scissione da eBay che dovrebbe avvenire entro le prime due settimane di luglio, PayPal acquista Xoom, società di money transfer digitale. (Tech Economy)